Capannone all'Asta Paderno Dugnano - Rif. MI306-1571

Base d'Asta € 863.000

Complesso industriale - Via Pasubio 36

Base d'Asta € 863.000
Lombardia Milano Paderno Dugnano Paderno Dugnano
Via Pasubio 36
Contratto
Asta
Tipologia
Capannone
Destinazione
Commerciale
Regione
Lombardia
Provincia
Milano
Comune
Paderno Dugnano
Località
Paderno Dugnano
Superficie
9099 m²
Locali
22
Camere
20
Bagni
5

Compendio Immobiliare costituito da un fabbricato principale composto da quattro vani ad uso laboratorio, oltre officina meccanica, sala riunioni, tre locali ad uso ufficio, locali caldaia, locale compressori, disimpegni, servizi, tettoia e vasca di contenimento al piano terra e da un fabbricato secondario composto da atrio, ingresso, otto locali ad uso ufficio, oltre sala disegnatori, locale caldaia, spogliatoio, disimpegni, servizi e tettoia al piano terra, detti fabbricati composti altresì da un piano cantinato composto da due vani cantina e disimpegno di raccordo ed un piano primo composto da quattro vani deposito e locale mensa oltre disimpegni, il tutto con annessa area pertinenziale.

Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Piano: Su più livelli - piani edificio

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi milano.stazione.astere.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.